BFGoodrich All Terrain T/A KO2

235/75 R15 104S

Il migliore pneumatico all terrain BFGoodrich di sempre.

Per le avventure più avvincenti su strada e fuoristrada(1)(2), BFGoodrich All Terrain T/A KO2 ti offre design aggressivo e fianchi robusti.(3)

  • Pneumatici BFGoodrich All Terrain e All Season per 4x4, SUV e veicoli commerciali Trazione all terrain aggressiva, su strada e fuoristrada(1)(2) Robusto design dei fianchi per una durata chilometrica eccezionale su strada e fuoristrada(3) Blocchi spalla sfalsati per una maggiore manovrabilità e trazione all terrain Design avanzato del battistrada per resistere all’usura irregolare(4)
  • Descrizione

    Scegli il nostro migliore pneumatico all season BFGoodrich All Terrain T/A KO2 per avventure sia su strada sia fuoristrada.(1)(2) Una trazione aggressiva che offre una maggiore manovrabilità sulle superfici impegnative, come dune di sabbia, ghiaia, fango e neve profonda, soprattutto per la guida su un terreno arido. Guida più a lungo con i fianchi più robusti(3) progettati per resistere alle crepe e ai tagli, e per evitare la ritenzione di pietre. Preparati all’avventura, su ogni strada.

  • Note legali

    (1) – trazione sul fango rispetto al predecessore - 10% di miglioramento basato su uno studio interno soggettivo di trazione sul fango, nel 2014, rispetto al pneumatico BFGoodrich® All-Terrain T/A® KO nella misura LT265/70R17, su Jeep Wrangler Rubicon. (2) – trazione sulla neve rispetto al predecessore – miglioramento del 19% basato su test di trazione sulla neve affidato ad enti esterni, il 29 gennaio 2014, rispetto al pneumatico BFGoodrich® All-Terrain T/A® KO nella misura LT265/70R17 utilizzando il test ASTM F1805. Ci si è avvalsi del test standard GM Spin. È stato utilizzato il pick-up 1500 Chevrolet 2000. (3) – fianchi più robusti – miglioramento del 20% sulla base dei risultati di uno studio interno sulle deteriorazioni ai fianchi del pneumatico, nel settembre 2014, rispetto al pneumatico BFGoodrich® All-Terrain T/A® KO nella misura LT265/70R17 su Jeep Rubicon 2014. I risultati ottenuti con un macchinario per test di simulazione dell’aggressione al fianco (in attesa di brevetto US20120245859A1). I risultati effettivi su strada e il miglioramento in base alle dimensioni del pneumatico possono variare.

    (1) – trazione sul fango rispetto al predecessore - 10% di miglioramento basato su uno studio interno soggettivo di trazione sul fango, nel 2014, rispetto al pneumatico BFGoodrich® All-Terrain T/A® KO nella misura LT265/70R17, su Jeep Wrangler Rubicon. (2) – trazione sulla neve rispetto al predecessore – miglioramento del 19% basato su test di trazione sulla neve affidato ad enti esterni, il 29 gennaio 2014, rispetto al pneumatico BFGoodrich® All-Terrain T/A® KO nella misura LT265/70R17 utilizzando il test ASTM F1805. Ci si è avvalsi del test standard GM Spin. È stato utilizzato il pick-up 1500 Chevrolet 2000. (3) – fianchi più robusti – miglioramento del 20% sulla base dei risultati di uno studio interno sulle deteriorazioni ai fianchi del pneumatico, nel settembre 2014, rispetto al pneumatico BFGoodrich® All-Terrain T/A® KO nella misura LT265/70R17 su Jeep Rubicon 2014. I risultati ottenuti con un macchinario per test di simulazione dell’aggressione al fianco (in attesa di brevetto US20120245859A1). I risultati effettivi su strada e il miglioramento in base alle dimensioni del pneumatico possono variare. (4) – Maggior durata chilometrica del battistrada – 15% di miglioramento basato su studi interni di usura, nell’aprile 2014, rispetto al pneumatico BFGoodrich® All-Terrain T/A® KO nella misura LT265/70R17 su Chevy Silverado HD 2012. I risultati effettivi su strada possono variare.